reti geotessili, tessuti geotessili, reti sintetiche, reti materiale sintetico, supporto intonaci, reti per cantiere, reti per edilizia

L’accoppiatura di tessuti.

Tra gli altri COS.T.A. produce anche macchine e impianti per l’accoppiatura.
Questi prodotti sono progettati e costruiti per accoppiare due o più materiali attraverso l’impiego di adesivi. Questi ultimi possono essere spalmati ed essiccati, oppure è possibile utilizzare adesivi hot melt a caldo, i quali non richiedono la fase di essiccazione.
Con questi macchinari i clienti possono ottenere sia accoppiature permanenti sia prodotti auto e termoabrasivi.


Gli impianti di accoppiatura.

Tra gli impianti e le macchine per l’accoppiatura prodotti da COS.T.A. i clienti possono scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze di produzione. Alcuni esempi sono gli impianti di accoppiatura per la produzione di strisce perimetrali accoppiate, stampate e autodesivizzate, linee complete dotate di macchine per la spalmatura a lama o a cilindro e hot melt per auto e termoadesivi e impianti per l’autoadesivo hot melt su tessuti tecnici in fibra di vetro e carbonio. L’azienda, inoltre, realizza linee di spalmatura e accoppiamento per auto e termoadesivo e schiumati (dotati di calandra termostata, avvolgitori e accumulatore).

Gli accoppiatori: qualità che supera le aspettative.

Nell’ambito dei prodotti sintetici la maggior parte dei materiali sono accoppiati per ottenere eccellenti risultati.
Con l’obiettivo di migliorare l’operazione di accoppiamento delle pelli, i professionisti di COS.T.A. hanno realizzato l’introduttore di pelli, un tipo di macchina che può essere installata in impianti esistenti e gestita da un solo operatore addetto all’inserimento delle pelli sul dispositivo di introduzione, che distende il materiale e lo deposita su un cilindro a intercapedine riscaldabile.
Gli accoppiatori sono utili anche per aumentare la velocità dell’impianto e produrre accoppiature (a colla, a caldo, a hot melt e a polveri) uniformi e regolari per ogni tipo di pelle.
I materiali accoppiati sono cotone, pelle, film plastici, tessuti tecnici, tessuti espansi e magline.


Desideri conoscere maggiori informazioni sugli impianti di accoppiatura tessuti e altri materiali?
Contatta COS.T.A.: il nostro personale ti fornirà la consulenza e
l’assistenza tecnica necessaria per soddisfare le tue richieste.