pelli sintetiche, stampa inkjet, carte melamminiche, carte fenoliche, carta da parati, avvolgitori fili metallici, fibre in carbonio, fibre di vetro, coperture in pvc, banner in pvc
azienda

COS.T.A.: esperienze, conoscenza e alta tecnologia.

L’azienda di Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza, riunisce una squadra di professionisti che da anni lavorano nel settore della spalmatura e che nel 2000 ha iniziato a produrre impianti e macchinari (oltre a ricambi e accessori) anche per l’accoppiatura, la goffratura e l’impregnazione. Sono prodotti semplici da gestire, con caratteristiche tecniche e meccaniche che permettono un’alta velocità di produzione e il massimo rendimento.


L’innovazione a servizio dell’efficienza.

I materiali lavorati dalle linee prodotte da COS.T.A. sono tessuti, film plastici, vera pelle e finta pelle, fibre tecniche, PVC, ABS, e molti altri. I clienti hanno riposto la loro fiducia in questa azienda perché le macchine e gli impianti sono prodotti utilizzando materie prime di alta qualità, che garantiscono la resistenza all’usura e un’ottima funzionalità. Inoltre, grazie alla continua ricerca e allo sviluppo di innovativi metodi di lavoro, COS.T.A. ha introdotto nella sua realtà produttiva tecnologie all’avanguardia, che permettono al personale dell’azienda di costruire prodotti efficienti e con ottime prestazioni.


L’ufficio tecnico interno.

Grazie all’ufficio tecnico interno, i professionisti che lavorano in COS.T.A. progettano e sviluppano impianti e macchinari su misura, per rispondere alle richieste e soddisfare pienamente le esigenze produttive dei propri clienti.


Consulenza e assistenza.

Il personale dell’azienda è, inoltre, sempre disponibile a fornire assistenza tecnica (anche postvendita), per risolvere eventuali problematiche, e una consulenza completa. Se necessario, il personale di COS.T.A. è a disposizione per formare gli operatori sulle modalità di utilizzo dei macchinari.


Contattaci per conoscere tutti i nostri prodotti per la spalmatura, l’accoppiatura, la goffratura e l’impregnazione!